Finiture per facciata

Finiture per facciata

Rivestimento a spessore a base di resine silossaniche e dispersioni acriliche. Formulato con graniglie di quarzo e inerti di marmo selezionati. Dotato di altissima traspirabilità unita alla massima idrorepellenza. E’ inoltre resistente agli alcali, al lavaggio e all’abrasione. Ha ottimo potere di adesione che si intensifica progressivamente nel tempo per l’interazione tra lo strato di rivestimento silossanico ed il supporto murario.
Rivestimento a spessore a base di resine silossaniche e dispersioni acriliche. formulato con graniglie di quarzo e inerti di marmo selezionati. Unisce la caratteristica di buona traspirabilità a quella di essere idrorepellente. E’ inoltre resistente agli alcali, al lavaggio e all’abrasione.
Rivestimento plastico per superfici esterne a base di resine acriliche e cariche silicee di varia granulometria con elevata resistenza alla luce. Ottima resistenza agli agenti atmosferici ed agli alcali, ottima lavorabilità. Ideale come finitura sul sistema a cappotto termico
Quarzo stirolo-acrilico per esterni ad altissima resistenza alla luce e alle intemperie. Ottima copertura e resa. Formulato con speciali antimuffa e antibatterici per ritardare la formazione di alghe e muffe esterne.
Quarzo vinilico per esterni ad elevata resistenza alla luce e alle intemperie. Applicabile su intonaci a base di leganti idraulici, calcestruzzo e conglomerati di varia natura assorbenti, sia nuovi che vecchi, purché non sfarinanti.
Pittura dotata di notevole idrorepellenza e, al contempo, altissima traspirazione, grazie all’azione delle resine siliconiche con cui è formulata. Di altissima resistenza e durata nel tempo. Indicata in particolare per la pitturazione di esterni in ambiente marino, perché
protegge il supporto dall'azione disgregante dell'acqua e contemporaneamente ne permette la traspirabilità, riducendo il pericolo della formazione di muffe.
Pittura acrilica per esterni, formulata con l’aggiunta di resine siliconiche che ne conferiscono buona traspirazione ed elevata idrorepellenza. Di elevata resistenza agli agenti atmosferici e del
sole nonché all'aggressione chimica degli inquinanti.
Torna su