Isolanti acustici

Isolanti acustici

Pannello in lana di vetro per l’isolamento Termo-acustico. Il materiale risulta di facile applicazione in qualsiasi sistema in cartongesso ed in special modo nell’intercapedine di pareti e contropareti. Il materiale viene fornito in rotoli (60cm x 10-15mt) così da permettere una posa continua dello strato isolante azzerando i giunti ed i conseguenti ponti termici acustici (Una parete isolata con pannelli tradizionali ha almeno 2 giunti). Viene fornito in spessori di 45, 70 e 95mm in funzione della struttura metallica utilizzata.
Pannello con profilo piramidale in poliuretano espanso per l'assorbimento acustico.
La struttura angolare del pannello che triplica la superficie assorbente consente di raggiungere elevati valori di assorbimento acustico, rendendo Akustik-stop il materiale ideale per eliminare il riverbero dei suoni all’interno di un ambiente. Le sue caratteristiche e la semplicità di posa lo rendono particolarmente indicato per sale di registrazione, sale riunioni, ristoranti, bar ecc..
Lastra in cartongesso accoppiata su di un lato con un pannello in granuli di gomma Ecorubber fonoisolante e antivibrante. Il pannello in gomma vulcanizzata ha una densità di 700kg/m3 e spessore 5mm, rendendo la lastra AKUSTIK-GIPS la soluzione ideale per ogni intervento dove siano richieste altissime qualità fono isolanti in bassi spessori.
Lastra in cartongesso accoppiata su di un lato con una massa fonoisolante e antivibrante in gommapiombo a basso moduloelastico. (EPDM) da 5,5 kg/mq.
Il pannello in EPDM ha una densità di 2200kg/m3 e spessore 2,5mm. La composizione a basso modulo elastico e l’altissima densità del pannello permettono di assorbire le vibrazioni sonore e dissiparle prima che attraversino la parete o il soffitto garantendo il miglior confort acustico possibile. Si applica come una normale lastra in cartongesso, con viti su struttura metallica. Prodotto marcato CE.
Pannello rigido in lana di roccia per l’isolamento Termo-acustico. Il materiale risulta di facile applicazione in qualsiasi sistema in cartongesso, dove viene inserito nell’intercapedine vuota oltre la lastra.
Pannello fonoassorbente in lana di roccia per controsoffitto ispezionabile 600x600mm. Rivestito con un velo liscio verniciato in bianco, garantisce altissime prestazioni acustiche mantenendo inalterato l’aspetto estetico del controsoffitto. Ideale in ambienti che necessitano di scaricare un grosso volume sonoro e per evitare riverberi ed effetto eco (ristoranti, auditorium, scuole, sale riunioni, uffici, negozi..). Si installa in appoggio sulla struttura a T per controsoffitto modulare. Tale sistema garantisce la completa ispezionabilità del controsoffitto e riduce drasticamente i tempi di posa necessari.
Torna su